Giornata da non dimenticare quella di ieri per la Suprema Box di Palermo. Nel pomeriggio l’atleta della Suprema, Mario Galletti conquista il titolo di Campione italiano dei pesi leggeri.

Mario, 15 anni di età e dal peso di 57 kg, dopo aver passato le fasi regionali è volato a Mondovì per aggiudicarsi il titolo italiano non con pochi inconvenienti.

In serata, invece, Benny Cannata è salito sul ring (allestito sul palco del teatro Golden) per contendersi la cintura IBE di Campione intercontinentale detenuta, fino a ieri sera, dall’inglese Mark Franks.

Al Destroyer palermitano sono bastati solo 3 round per mandare al ko tecnico Mad Dog. La prima ripresa è stata una raffica di colpi incassati e sferrati da entrambi gli atleti, ma già dal secondo match i pugni dati a segno da Cannata hanno avuto la meglio sull’avversario.

Già all’inizio del terzo round si è subito notato che le ginocchia del quarantaduenne inglese cominciavano a dare segni di stanchezza, fino a quando, quasi allo scadere dei tre minuti, dietro richiesta dell’arbitro, Franks ha detto stop all’incontro.

Ed è così che Il Destroyer Benny Cannata viene proclamato Campione intercontinentale IBE.