Vasta operazione di controllo del territorio e di repressione dell’abusivismo commerciale.

Nella giornata di ieri, 27 luglio 2017, il comando della polizia municipale di Bagheria, diretto dal tenente Salvatore Pilato, in sinergia con la Guardia di finanza e la Polizia hanno condotto diversi controllo sul lungo-mare della frazione marinara di Aspra.

Nello specifico sono stati sequestrati oltre 600 tra cd-rom e dvd; diverse paia di scarpe contraffatte, oltre 230 occhiali con griffe fasulle delle più note marche.

Inoltre la pattuglia, intervenuta, ieri sera, in un’operazione che si è protratta per tutta la serata dalle 19 ad otre le 24, ha sequestrato un autovettura senza assicurazione, elevato oltre 10 verbali per occupazione di suolo pubblico non autorizzata ed elevato diverse contravvenzioni al codice della strada.

Le pattuglie della polizia municipale continueranno a controllare in territorio, con particolare attenzione alla frazione marinara.

“Grazie all’impegno degli agenti della Polizia Municipale, impegno non facile perché sotto organico continuiamo il nostro percorso di lotta all’abusivismo commerciale, restituzione del decoro urbano e di lotta all’occupazione arbitraria del suolo pubblico – dice il sindaco Cinque – ma un grazie va soprattutto alle segnalazioni dei tanti cittadini, primi custodi di legalità nella nostra città che ci aiutano nell’azione di controllo sul territorio già svolte dalle forze dell’ordine”