Oggi, alle 14.45, in diretta su BlogSicilia.it, va in onda la decima puntata della 16esima edizione di Casa Minutella, il talk show cult condotto da Massimo Minutella. La trasmissione sarà condivisa su molte pagine Facebook.


Casa Minutella andrà in onda anche su VideoRegione (canale 16 del digitale terrestre) e in differita dalle 18 su Radio Fantastica RMB. Con Nicoletta Lo Bue in collegamento per interagire con gli spettatori e leggere le loro domande per gli ospiti.

Nella prima parte si parlerà di teatro, cinema e turismo. In studio ci saranno Manlio Messina, assessore al Turismo della Regione Siciliana, e Pamela Villoresi, direttrice artistica del Teatro Biondo di Palermo. In collegamento,  invece, ci saranno l’attore Gianni Nanfa (Federteatri Palermo), Carmelo Costa (promoter e organizzatore di eventi) e Andrea Peria (presidente provincia di Anec). Nella seconda parte, invece, ci sarà il famoso cantautore Fabio Concato. In collegamento anche il giornalista Totò Rizzo.

Ricordiamo, infine, che c’è anche questo modulo per essere avvisati sulla messa in onda del programma e per inviare suggerimenti.