Chi vorrà far parte di una pellicola cinematografica potrà recarsi a Cefalù, dove l’11 ed il 12 novembre si terranno le selezioni per le comparse del film “Picciridda” tratto dall’omonimo romanzo della siciliana Catena Fiorello.

La notizia viene riportata da MadonieNotizie.

Gli interessati dovranno presentarsi dalle ore 09,30 alle ore 17,30, presso i locali della Corte delle Stelle, in corso Ruggero 92, dove si terranno i casting fotografici per il film diretto da Paolo Licata e prodotto da Sun Film Group.

Le riprese della pellicola si svolgeranno dal 21 novembre al 23 dicembre. Il film è ambientato alla fine degli anni ’60, di conseguenza la ricerca esclude tutti coloro che hanno tatuaggi, piercing, sopracciglia ritoccate, tinture e tagli di capelli troppo moderni.
Al casting possono partecipare uomini e donne a partire dai 30 anni d’età. Particolarmente ricercate le donne con capelli lunghi.

I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia del codice iban, fotocopia di carta d’identità (fronte e retro) e fotocopia del codice fiscale leggibili e in corso di validità.

Per motivi organizzativi sarà possibile registrare la propria partecipazione al casting entro e non oltre le ore 16 e non potranno essere accettate candidature prive delle fotocopie dei documenti richiesti.