Una notizia che ha del clamoroso: Zamparini starebbe valutando di denunciare il nuovo presidente del Palermo Clive Richardson. Secondo l’imprenditore friulano gli inglesi avrebbero cercato di truffarlo, di raggirarlo, per assumere il controllo sul Palermo.

Questa è l’indiscrezione che riporta stamattina il Giornale di Sicilia. A causa proprio dell’ingarbugliata situazione che vede il Palermo a rischio iscrizione nel prossimo anno, qualunque sia la categoria tra i professionisti, Zamparini starebbe intervenendo, avendo già convocato nella sua casa in Friuli il proprio avvocato per valutare la migliore via legale da intraprendere.

La documentazione inviata alla Lega è insufficiente e ancora non c’è liquidità nelle casse rosanero. Tutto ciò avrebbe fatto letteralmente infuriare Zamparini. La domanda che invade la mente di tutti i tifosi è: “Sarà tutta una messa in scena? O Sarà vero?” Questo è impossibile dirlo con certezza, l’unica sicurezza è che allo stato attuale l’anno prossimo, potremmo vedere arrivare al “Barbera” la Serie D.