E’ stata completata la procedura di verifica della regolarità formale delle richieste di accreditamento avanzate da operatori commerciali per l’utilizzo, a titolo oneroso, di beni comunali (chioschi e magazzini).

Coloro la cui richiesta è stata ritenuta idonea riceveranno ora tramite PEC le credenziali per poter visualizzare online gli stessi beni e poter quindi formulare le proprie offerte, sulla base di una valutazione minima già fatta dagli Uffici dell’Amministrazione che è parte integrante della scheda informativa di ciascun immobile.

L’aggiudicazione avverrà, nel caso di offerte per il medesimo bene da parte di soggetti diversi, a quello che avrà fatto l’offerta economicamente più alta e vantaggiosa per l’Amministrazione.

In totale si sono registrati sul sito del Comune 128 operatori e 93 hanno completato la procedura di accreditamento.
Di questi, 17 sono stati esclusi per diversi motivi formale e sono stati informati tramite PEC.

59 richieste fra quelle ammissibili riguardano attività commerciali con somministrazione e 17 riguardano attività senza somministrazione.

Per un richiedente la posizione è stata momentaneamente sospesa per ulteriori verifiche.

CONSULTA E SCARICA L’ELENCO DEGLI AMMESSI