Ammessi solo i candidati che hanno certificato per tempo la positività

Concorsi Regione Sicilia, il 2 agosto la prova suppletiva per gli assenti positivi al Covid

Anche i candidati assenti causa Covid-19 potranno partecipare ai concorsi per i Centri per l’Impiego e il Ricambio Generazionale della Regione Sicilia.

Dopo la scia di polemiche che ha accompagnato nelle scorse settimane le selezioni, ora arriva la data per la prova suppletiva per i candidati, che nei giorni d’esame, si sono trovati in isolamento fiduciario o quarantena.

Istruzioni per i candidati

Le selezioni si svolgeranno il 2 agosto presso la tensostruttura, allestita al Centro Commerciale “Conca d’Oro” di via Giuseppe Lanza di Scalea n. 1963, a Palermo.

Leggi anche

Concorsi Regione Sicilia, per Confsal-Crab è il momento di riqualificare il personale interno

La sessione suppletiva sarà aperta solo ai candidati che, entro la data prefissata per sostenere gli esami, come da calendario, abbiano comunicato lo stato di isolamento per Covid e abbiano allegato la relativa certificazione medica.

Le prove scritte si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Leggi anche

Personale Comune di Catania, pubblicate graduatorie provvisorie di tre concorsi

  • 2 agosto 2022 ore 10:00 per il profilo Istruttore-Amministrativo Contabile (CPI-IAC), nell’ambito del concorso CPI per 487 unità a tempo pieno e indeterminato (categoria C) e una prova per il profilo Funzionario Amministrativo (RAF – AMM), nell’ambito del concorso per il Ricambio Generazionale della Regione Sicilia per 88 unità a tempo pieno e indeterminato (categoria D);
  • 2 agosto 2022 ore 14:30 per il profilo di Istruttore-Operatore Mercato del Lavoro (CPI-OML), nell’ambito del concorso CPI per 487 unità a tempo pieno e indeterminato (categoria C) e per il profilo di Funzionario Avvocato (RAF-AVV), nell’ambito del concorso per il Ricambio Generazionale della Regione Sicilia per 88 unità a tempo pieno e indeterminato (categoria D).

I partecipanti ai concorsi, impediti causa Covid, riceveranno una convocazione individuale tramite PEC e dovranno come da prassi presentarsi alle prove, muniti dell’apposita documentazione richiesta.

Leggi l'articolo completo