Marito e moglie sono volati fuori strada nella zona di Bellolampo fuori strada a bordo di una moto. I due sono morti. Stanno intervenendo i vigili del fuoco, i vigili urbani e i sanitari del 118.

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori. I due erano riversi sul terreno. Lui 26 anni, lei 25 anni. Entrambi palermitani. Secondo una prima ricostruzione il motociclista ha perso il controllo della moto ed è finito fuori strada.

Lui secondo le prime notizie lavorerebbe in nell’autorimessa Tuminello in via Nicolò Garzilli, dove i vigili urbani portano le auto prelevate dal carro attrezzi.

Per i due Paolo Filippone e Maria Messina non ci sarebbe stato nulla da fare.

Era il 15 ottobre quando abbiamo racontato un’altra tragedia sulla Palermo-Catania, all’altezza di Scillato dove sono rimasti coinvolti marito e moglie, a bordo di una moto.

Il conducente del mezzo a due ruote è morto sul colpo, mentre la donna, che era a bordo con lui su una Kawasaki 750, è rimasta gravemente ferita ed è stata condotta in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.

A rimanere coinvolta una giovane coppia di Petralia Sottana: a perdere la vita Calogero Licata, 33 anni, ferita la moglie, Valentina Nisi. I due si erano sposati da poco più di un mese, il 26 agosto.

Il dramma è avvenuto tra Scillato e Tremonzelli, in direzione del capoluogo etneo. Sul posto gli uomini della polizia stradale di Caltanissetta, che indagano sull’accaduto.