Lunghissima la lista di infortunati e squalificati per la prima di Eugenio Corini alla guida del Palermo. Il nuovo allenatore rosanero ha convocato tutti 21 giocatori disponibili per la trasferta di domani sera al Franchi contro la Fiorentina dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera dello Spezia.

Formazione quasi obbligata per l’ex capitano del Palermo: squalificati Goldaniga, Gonzalez e Diamanti e degli infortunati Rajkovic, Trajkovski e Bentivegna. Non ce la fa nemmeno Bruno Henrique, vittima di una frattura alla
mano, che si pensava potesse giocare con un tutore. Unico recupero è quello del difensore Cionek, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Quindi, secondo quanto visto in allenamento la centro sportivo di Boccadifalco, Corini dovrebbe schierare il suo primo Palermo con il 4-4-1-1: Posavec in porta, difesa composta dalla coppia centrale Vitiello, Andelkovic, Morganella e Hiljemark a destra, Pezzella e Aleesami sulla fascia sinistra, centrali di cenmtrocampo Gazzi, Chochev. Quaison a supporto di Nestorovski.