La Polizia di Stato ha denunciato D.S.S. 19enne residente a Corleone, accusato di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Poliziotti del Commissariato di P.S. “Corleone” nel pomeriggio di ieri, nei pressi di via Calvario di quel comune, hanno fermato un giovane per sottoporlo ad un controllo.

Il giovane aveva custodiva addosso una modica quantità di marijuana ed alcune banconote di diverso taglio, che consegnava spontaneamente.

In casa gli agenti hanno rinvenuto ulteriori e molto più consistenti quantitativi di stupefacente: all’interno di un armadio del bagno al piano terra dell’immobile hanno, infatti, trovato un sacchetto di plastica contenente circa 30 grammi di marijuana.

In un altro armadio, nella stanza da letto, era stata ricavata invece una mini serra, al cui interno, riscaldate ed illuminate da una lampada alogena, con quattro piantine di marijuana.

In un cassetto di un tavolo, infine, gli agenti hanno rinvenuto un piccolo macinino utilizzato per la triturazione della sostanza e la somma di 160 euro in banconote di diverso taglio.