Grazie a una raccolta fondi

Coronavirus, donati 100 camici ai medici dell’ospedale di Petralia

I Comuni della Madonie a sostegno degli ospedali del comprensorio. Il Comune di Petralia Sottana (Pa) ha donato questa mattina all’Ospedale Madonna dell’Alto 100 camici con doppia protezione antibatterica.

I dispositivi di protezione sono stati acquistati dal Comune grazie alle donazioni fatte nell’ambito dell’iniziativa “Aiuta l’Ospedale di Petralia contro il Covid-19”. I camici, conformi alla normativa vigente, sono, già, stati consegnati al Direttore Medico del Presidio madonita e sono adesso nella disponibilità della Farmacia dell’Ospedale.

“Ringrazio il Sindaco di Petralia Sottana e ringrazio tutta la comunità madonita per una donazione che rappresenta emblematicamente la condivisione di una battaglia comune contro il virus – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – siamo grati a chi ha pensato al nostro presidio con un gesto concreto che dimostra la grande sensibilità dei cittadini verso medici ed operatori sanitari impegnati in prima linea nel fronteggiare l’emergenza”.

Leggi anche

Coronavirus, anche Asp Palermo sospende visite non urgenti

Leggi l'articolo completo