I Comuni della Madonie a sostegno degli ospedali del comprensorio. Il Comune di Petralia Sottana (Pa) ha donato questa mattina all’Ospedale Madonna dell’Alto 100 camici con doppia protezione antibatterica.

I dispositivi di protezione sono stati acquistati dal Comune grazie alle donazioni fatte nell’ambito dell’iniziativa “Aiuta l’Ospedale di Petralia contro il Covid-19”. I camici, conformi alla normativa vigente, sono, già, stati consegnati al Direttore Medico del Presidio madonita e sono adesso nella disponibilità della Farmacia dell’Ospedale.

“Ringrazio il Sindaco di Petralia Sottana e ringrazio tutta la comunità madonita per una donazione che rappresenta emblematicamente la condivisione di una battaglia comune contro il virus – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – siamo grati a chi ha pensato al nostro presidio con un gesto concreto che dimostra la grande sensibilità dei cittadini verso medici ed operatori sanitari impegnati in prima linea nel fronteggiare l’emergenza”.