Malore improvviso e grande spavento da Palazzo d’Orleans fino all’ospedale Civico di Palermo questa mattina. Al pronto soccorso della più grande azienda sanitaria siciliana, infatti, sono arrivati all’improvviso il presidente della Regione con la scorta ed il suo segretario.

A fare scattare la corsa verso l’ospedale è stato un malore improvviso a palazzo proprio per il segretario personale di Crocetta, Giuseppe Comandatore, che ha avvertito un improvviso dolore al petto.

I presenti hanno temuto un infarto è così è scattata la corsa verso il Civico letteralmente messo a soqquadro dall’arrivo improvviso del Presidente della Regione.

Naturalmente è scattato il codice rosso assegnato al paziente. Dalle prime notizie sembra, però, che non ci sia nulla di preoccupante dal punto di vista sanitario.

Interrotte, nel frattempo, tutte le attività di palazzo che riguardano il presidente della Regione. Comandatore, infatti, è un componente della segreteria particolare del presidente addetto proprio agli appuntamenti del governatore