Domenica 21 febbraio avrà luogo la mobilitazione Oltre la Cirinnà, verso il Palermo Pride, ai piedi del teatro Massimo, nello spazio aperto di piazza Verdi, a Palermo, dalle 16.30.

Palermo si è svegliata e partecipa insieme a Milano al flash mob #Temposcaduto in vista della mobilitazione su Roma, Ora o mai più (27 febbraio). Il Comitato direttivo del Palermo Pride organizza un’Assemblea cittadina pubblica che sia anche e soprattutto un’occasione volta all’incontro, al dialogo, alla protesta e alle proposte.

“È una chiamata alle armi – fanno sapere da Arcigay Palermo – un invito a scendere in piazza, alla partecipazione attiva, a non restare indifferenti di fronte allo scempio perpetrato nei confronti dei diritti civili inalienabili, di nostri corpi e della dignità umana durante la discussione al Senato della legge Cirinnà. Nella rivendicazione dei diritti di tutt* e con l’intenzione di indirizzare la rabbia verso un Senato che stenta ad approvare una legge che è, comunque, solo un timido e insufficiente compromesso al ribasso”.

Nel corso dell’Assemblea verranno letti gli emendamenti alla legge Cirinnà.
“Uniti nella reazione a questo ennesimo, amaro tentativo di fermare il percorso di civiltà dell’Italia, mobilitiamoci tutt*”.

Articoli correlati