Drammatico incidente stamani a Cefalù, in provincia di Palermo, dove due giovani, che transitavano nella strada principale in sella ad una moto, sono stati travolti da un camion che cercava di fare manovra da una delle vie secondarie per immettersi nella via principale.
E’ grave il conducente della moto, Lorenzo De Lise, ex giocatore della Irritec Costa d’Orlando e attualmente in forza alla Zannella Cefalù, mentre il passeggero ha subito invece la frattura della gamba.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno condotto il ferito all’ospedale Giglio di Cefalù, ma poco dopo per il cestista è stato necessario il trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Palermo dove i medici stanno cercando di salvarlo. Il motociclista, infatti, ha riportato gravi traumi e lesioni interne. E’ tanta l’apprensione di parenti, amici e compagni di squadra.
Per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Cefalù, diretto da Manfredi Borellino.
Commenta con Facebook