Tutto in pochi attimi. Pochi secondi che hanno portato un giovane di 26 anni R.I. ad essere sbalzato dalla moto e finire per terra con gravissimi traumi e fratture.

Una condizioni molto seria ritenuta dai medici dell’ospedale Civico dove il giovane si trova ricoverato. Lo scontro è avvenuto tra via Dante e via Leoncavallo a Bagheria. Qui per cause da accertare le indagini sono condotte dai carabinieri e dai vigili urbani una Lancia Y si è scontrata con una moto Yamaha TMax.

Ad avere la peggio, come avviene sempre, il motociclista che è finito per aria. Pochi secondi e la sua vita è appesa ad un fila. L’incidente è avvenuto attorno a mezzanotte e mezza.

Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il 26 anni all’ospedale Civico, dove si trova ricoverato. Ha la prognosi riservata.

Un’altro incidente si è verificato questa mattina sulla Palermo-Mazara, dove è rimasta ferita una ragazza di 26 anni, J.S., che si trovava a bordo di una Opel Zafira grigia.

Dopo la carambola e l’impatto sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale, il personale Anas e i vigili del fuoco.

E’ accaduto nella carreggiata in direzione Mazara del Vallo, all’altezza della stele commemorativa installata per la strage di Capaci del ’92.

Tanta la paura per la giovane che ha visto l’abitacolo riempirsi di fumo  a causa di un principio di incendio.  Poi il violento impatto contro le barriere metalliche.

L’incidente ha provocato lunghe code fino all’arrivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Sul posto un’ambulanza del 118, che ha trasportato la 26enne presso il pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni

. Poi sono intervenuti anche gli operai dell’Anas, impegnati a ripulire la carreggiata dai detriti e ripristinare la normale circolazione.