Spacciava hashish e marijuana sulle Madonie. Con questa accusa i carabinieri di Gangi hanno arrestato un uomo di 56 anni originario e residente del paese. Si tratta di Antonio Mocciaro di 56 anni, residente a Gangi, al quale hanno sequestrato circa 130 grammi di hashish e 66 grammi di marijuana.

Durante una operazione di controllo del territorio svolta sulla strada statale 120, località “Bivio Comunello”, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Gangi ha intimato l’alt ad un’autovettura Nissan Micra con una persona a bordo. I militari dell’Arma, fermata l’autovettura, hanno proceduto ad identificare la persona che si trovava alla guida e che appariva visibilmente nervosa ed insofferente.

In considerazione anche delle risposte generiche nonché contraddittorie fornite dallo stesso i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, procedendo con la perquisizione personale e veicolare. Durante le operazioni di ispezione, i Carabinieri rinvenivano la droga occultata in uno zainetto.

Lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà consegnato al L.A.S.S. (laboratorio analisi sostanze stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative. Antonio Mocciaro come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Articoli correlati