Due rapine sono state messe a segno a Palermo nel pomeriggio, La prima una donna che è stata aggredita e rapinata da un uomo che aveva un complice.

La donna stava passeggiando in via Antonio De Stefano a Pallavicino quando è stata affrontata da un uomo che è sceso da un’automobile, pare una Fiat Punto grigia e le ha strappato la collana d’oro che aveva al collo.

La donna impaurita è tornata a casa e qui ha aspettato gli agenti di polizia per raccontare quei minuti terribili che hanno creato tanta paura e segni ben visibili nel collo.

Il secondo colpo in piazza Sant’Antonino nella zona della stazione centrale. Qui un commerciante del Bangladesh che esponeva la sua merce è stato affrontato da due uomini e un giovane che armati di coltello lo hanno minacciato e portato via un bel po’ di merce che aveva esposto.

Ancora impaurito l’uomo ha chiamato gli agenti di polizia che hanno constatato la rapina e raccolto le descrizioni dei malviventi.

Un altro colpo era stato messo a segno nella notte ai danni di un giovane studente finito in ospedale con due costole rotte per le percosse.