fermati dieci supporter

Scontri tra tifosi di Palermo e Lazio in via Libertà, ecco il video

Ci sono dieci tifosi fermati: cinque palermitani e altrettanti laziali. Sarebbero tra i responsabili dei tafferugli scoppiati in via Libertà e via Mazzini nei pressi del bar Aluia. Gli inquirenti stanno vagliando le posizioni di ciascuno dei fermati. 

Gli scontri tra tifosi del Palermo e della Lazio si sono nei pressi dell’incrocio con via Mazzini gruppi delle tue tifoserie sono venuti a contatto.

E’ scoppiata una rissa con lancio di oggetti, razzi e fumogeni. Ci sono stati alcuni feriti lievi soccorsi dal personale del 118 con diverse ambulanze.

Leggi anche

Palermo, il petardo del Barbera sui giornali di tutto il mondo

Sono intervenuti polizia e carabinieri. La polizia ha fermato alcuni tifosi. Questa sera allo Stadio Barbera nel capoluogo è in programma la partita tra il Palermo e la Lazio. La squadra romana in trasferta è sempre seguita da diversi supporter.

(ndr) Il video ci è stato inviato via whatsapp da un nostro lettore. Solo successivamente abbiamo appreso che Riccardo Muglia su facebook ne ha rivendicato la proprietà. Lo ringraziamo per questo ‘documento’ degli eventi
Leggi l'articolo completo