Le attività all’impianto del Tmb della discarica di Bellolampo seppur con dei rallentamenti procedono. La Rap, società partecipata di igiene ambientale del Comune di Palermo, comunica che, a causa del sovraccarico degli ultimi giorni, stamattina vi è stato un fermo necessario all’impianto (di circa due ore) che comunque ha ripreso le attività dopo l’intervento della ditta specializzata, che supporta in questo momento di start up la Rap.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta in città si è intervenuti per recuperare sul surplus rimasto per i rallentamenti nei conferimenti. Interventi mirati e conclusi su: Mondello ( es.: via Mattei, via Saline, via Armida, via Giunone, via Aiace), via Falsomiele, via Celona. In giornata ed entro Lunedì si interverrà su via Aloisio, via Danimarca, via Spagna, via Cartagine, via Zaire, Villa Turrisi, Polibio, via Amarilli, via Partanna Mondello, via Calcante e Piazzetta Colli.

“Malgrado l’enorme impegno profuso con risorse umane per sostenere l’attività del TMB in questo particolare e delicato momento di crisi nell’area della città metropolitana- dichiara il presidente della Rap Roberto Dolce- i servizi di igiene ambientale ed in particolare i servizi della raccolta, sono stati garantiti e ove in ritardo, recuperati in tempi rapidi”.

Articoli correlati