Era agli arresti domiciliari, ma continuava a spacciare. La Polizia di Stato ha arrestato Lorenzo Casamento, 25 anni, accusato di evasione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish.

Nel corso di una perquisizione in casa con il cane Asko gli agenti hanno trovato una decina di confezioni di marijuana e sette cubetti di hashish. L’uomo si trova in carcere al Pagliarelli.

A scoprire l’attività di Casamento i poliziotti del Commissariato  “Zisa-Borgonuovo”, nel corso di alcuni approfondimenti investigativi.

Nel corso della perquisizione è emerso che il palermitano, aveva un permesso accordato dall’Autorità Giudiziaria per recarsi in ospedale dalle ore 8 alle ore 12.

La sua uscita da casa si protraeva anche se aveva lasciato l’ospedale alle 11:05. In sua assenza ma in presenza di alcuni congiunti del pregiudicato, gli agenti effettuavano, così, la perquisizione: grazie all’infallibile fiuto di “Asko”, il cane poliziotto specializzato nelle ricerche di stupefacenti, i poliziotti rinvenivano una decina di confezioni di carta stagnola, contenente marijuana e 7 cubetti di sostanza stupefacente del tipo Hashish, racchiusa in una busta di plastica.

Soltanto a distanza di qualche ora e ben dopo le 12 Casamento si presentava presso la sua abitazione e veniva arrestato dai poliziotti e portato al Pagliarelli.