Esplosione in un capannone a Palermo. Una fuga di gas ha provocato un esplosione e il ferimento di cinque operai che stavano lavorando nella  fabbrica di biscotti Frolsi in via Calcante alla Marinella.

Gli operai stavano eseguendo dei lavori all’impianto del gas. Stanno intervenendo i vigili del fuoco che hanno soccorso i feriti e gli hanno affidati ai sanitari del 118. Tre sono gravi e due hanno ferite più lievi.

L’esplosione ha provocato grossi squarci nei tetti del capannone.

I tre operai gravi hanno ustioni in diverse parti del corpo. Sono stati investiti dall’esplosione provocata da una fuga di gas in un laboratorio di dolci che produce biscotti in via Calcante a Palermo.

Sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Civico nel reparto di chirurgia plastica uno in codice giallo a Villa Sofia. Gli operai stavano collaudando dei forni quando è scoppiato l’inferno nel capannone.

Sono saliti a cinque gli operai feriti nella fabbrica di biscotti Frolsi in via Calcante a Palermo. Tre sono in gravi condizioni e sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, due hanno ferite più lievi e pare si siano diretti da soli in auto in ospedale.

I più gravi hanno ferite al volto e al tronco. L’esplosione ha provocato gravi danni alla fabbrica di biscotti. Gli operai stavano eseguendo dei lavori di collaudo dei forni. Le operazioni dei vigili del fuoco non sono ancora ultimate.

Articoli correlati