La prima assemblea dei soci del nuovo Palermo, passato stamattina sotto la proprietà di Arkus Network attraverso la società veicolo Sporting Network, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione che è formato dal presidente Alessandro Albanese, dal vicepresidente Vincenzo Macaione, dall’amministratore delegato Roberto Bergamo, dai consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.

Il Cda ha successivamente nominato direttore generale Fabrizio Lucchesi e confermato Rino Foschi nella carica di direttore sportivo.

“Vi annuncio che il Palermo ha ufficialmente cambiato proprietario – ha detto Lucchesi confermando le notizie – le firme sono state messe e adesso toccherà all’organizzazione della governance. Dovrà essere nominato un consiglio di amministrazione che indicherà presidente e le altre cariche all’interno della società” cosa che è vvenuta nel giro di poche ore.

“Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club Spa, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo Spa”. Lo scrive in una nota il Palermo che ufficializza così il passaggio di proprietà del club a Sporting Network, la società veicolo controllata da Arkus Network. “La presentazione della nuova proprietà – si legge – si terrà mercoledì 8 maggio alle 12 al Mondello Palace Hotel. In quella sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa”.

 

Articoli correlati