Fiorella Mannoia continua a incantare il suo pubblico e prosegue per tutta l’estate nei luoghi più suggestivi e magici della nostra penisola il suo “Personale Tour” che arriva anche in Sicilia con tre imperdibili appuntamenti.

Il 16 agosto la brava cantante si esibirà a Ragusa, il 17 agosto al Teatro Antico di Taormina e il 19 agosto al Teatro di Verdura a Palermo . Durante il tour, che proseguirà anche in autunno con una seconda parte nei teatri più importanti d’Italia, Fiorella presenta dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale” e i suoi più grandi successi. Ad accompagnare Fiorella Mannoia sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin, Claudio Storniolo, Luca Visigalli, Carlo Di Francesco, Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo.

Fiorella Mannoia, nel suo album racconta 13 storie su consapevolezze e prese di coscienza,  riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. L’album è anche – come dichiara l’artista – una “piccola e umile “personale”. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network. “Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta Fiorella – io ho scoperto da poco quella della fotografia. Oggi esce il nuovo album che è anche la mia piccola e umile personale. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni”.

Articoli correlati