Diede del cornuto al sindaco Orlando, ora rischia tre anni di carcere per aver oltraggiato un pubblico ufficiale. Si tratta di Fabio Di Maria, 32enne palermitano, protagonista del video che nelle scorse settimane è diventato virale sui social.

Solidarietà nei confronti di Di Maria viene adesso espressa da Forza Nuova.

L’iscrizione del cittadino Fabio Di Maria nel registro degli indagati da parte della procura di Palermo, su iniziativa degli uffici della Digos, suscita più ilarità dell’epiteto in sé“, dichiara il segretario provinciale di Forza Nuova, Massimo Ursino.

“Rischia tre anni per aver detto ‘Lei è da vent’anni che piglia per il culo i cristiani, dottor Orlando, Lei è un cornuto, è una vita che glielo volevo dire’, assurdo”- prosegue la nota.

Ursino spiega ancora: “Così abbiamo già allertato i nostri legali che, se il Gip dovesse mandare a processo il nostro concittadino, si sono detti pronti a difenderlo”.

E infine: “Poco ci importa se in passato decise di appoggiare Ferrandelli alle scorse elezioni, noi non soffriamo dei pregiudizi di cui soffrono le testate giornalistiche che si affannano a soccorrere il primo cittadino, ironizzando sulle sole 10 preferenze del candidato Di Maria.

Mai come oggi vox popoli è vox Dei. Eravamo con lui nel giorno dello sfogo oltraggioso e liberatorio – conclude Ursino – saremo con lui nelle aule di tribunale“.

Articoli correlati