Il direttore Foschi è un fiume in piena e non potrebbe essere altrimenti. L’unico personaggio, probabilmente, del quale possono fidarsi proprio i tifosi rosanero è lui. Foschi a Palermo ha sempre ottenuto egregi risultati e quest’anno al suo grande ritorno non si sta smentendo: la squadra tra milioni di problemi e guai finanziari è prima in classifica.

Contattato dalla nostra redazione ha commentato i rumors sulla partenza di Bellusci all’Hellas Verona: “Sono stronzate! Stronzate di gente poco seria. Chi dice queste cose qui ha il veleno in bocca, ecco cosa ha. Stronzate di gente poco seria. Bellusci è il mio miglior uomo in difesa, è inamovibile e non è assolutamente vero che vogliamo cederlo”.

“Chi scrive queste cose qui è un villano – prosegue Foschi a BlogSicilia.it -, un villano incompetente. Sono stanco di queste cose qui”. Il direttore è giustamente scocciato. Da giorni si mettono in giro voci su voci, prive di fondamento. Gli unici giocatori realmente vicini alla partenza erano stati Rispoli e in parte Nestorovski, ma molto in parte.