La Polizia di Stato ha arrestato Salvatore Ignoffo 50 enne palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ignoffo è stato bloccato in via Sammartino con sette ovuli di cocaina e di un pezzo di hashish di 7 grammi.

Gli agenti gli hanno trovato anche 490 euro in contanti e nel portafogli 5 assegni bancari per un importo complessivo di 4.000 euro.

La perquisizione, è stata estesa anche all’abitazione di Ignoffo, ed in un cassetto del comodino della camera da letto è stata rinvenuta una pietra di sostanza stupefacente del tipo cocaina, allo stato puro, del peso di circa 120 grammi, e dentro una vetrinetta della cucina è stato rinvenuto un bilancino di precisione e alcune bustine di cellophane.

I poliziotti sono giunti ad un altro locale, nella disponibilità del 50enne palermitano, all’interno del quale, è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di circa 3,5 grammi.

Tutto il materiale scoperto è stato posto sotto sequestro, mentre Ignoffo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso le camere di sicurezza della Questura.

A Bagheria gli agenti del commissariato  durante il regolare servizio di controllo del territorio, hanno notato in un angolo nei pressi del corso Umberto I di quel comune il 23 enne I.A, giovane noto alla polizia per i suoi trascorsi criminali, che alla vista della volante, con mossa fulminea si dava a precipitosa fuga, lungo le viuzze adiacenti.

Gli agenti, tuttavia, sono riusciti a “scovarlo” in una sala giochi delle vicinanze. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale: negli slip nascondeva 5 stecchette di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Pertanto, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e la droga è stata sequestrata.