Un giovane di 30 anni incensurato è stato fermato dai carabinieri della stazione di piazza Marina con l’accusa di tentato omicidio.

La scorsa notte in piazza Santo Spirito a Palermo dopo aver preso a pugni e schiaffi la fidanzata brasiliana di 26 anni l’ha colpita con un collo di bottiglia alla gola provocando una profonda ferita.

La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico di Palermo. La prognosi è di 40 giorni. La vittima si trova ricoverata in medicina d’urgenza.

La lite tra il fidanzato e la vittima giunti da Marsala in taxi è nata per futili motivi nella zona di piazza Marina a Palermo. Il giovane di 30 anni ha colpito ripetutamente con schiaffi e pugni la ragazza di 26 di anni. Al culmine della lite ha preso una bottiglia e con il collo l’ha colpita alla gola.

La giovane brasiliana ha perso molto sangue. Le indagini condotte dai carabinieri sono state coordinate dall’aggiunto Annamaria Picozzi che ha firmato un provvedimento di fermo per tentato omicidio.

Il giovane aggressore si trova nel carcere Lorusso di Pagliarelli.

Articoli correlati