Ha telefonato al fratello alle 4.30. Ha detto che non ce la faceva più a vivere e che si sarebbe ucciso. Un uomo di 32 anni si è tolto la vita nel parcheggio di via Nina Siciliana a Palermo.

Al momento alla luce della telefonata la pista seguita dagli agenti di polizia che indagano è quella del suicidio. L’uomo ha trovato l’auto parcheggiata da una donna che l’aveva lasciata lì la sera prima, Si sarebbe infilato dentro l’auto e si sarebbe dato fuoco.

Alle cinque sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. La donna proprietaria dell’auto una Golf Volkswagen è del tutto estranea alla vicenda. Ieri sera stava andando a trovare la figlia che ha partorito a Villa Serena. Era rimasta in panne e l’aveva posteggiata in via Nina Siciliana.

L’uomo di 32 anni si era allontanato da casa che si trova proprio di fronte al parcheggio. I familiari avevano denunciato la scomparsa.I familiari sono accorsi nel parcheggio in lacrime.

Il fratello ha riconosciuto l’accendino trovato fuori dall’auto e la madre una boccetta di psicofarmaci usata dal figlio. In questi mesi era depresso e stava male. L’ipotesi dell’omicidio sembra così affievolirsi. Si attende l’esito dell’autopsia e l’esame del Dna per chiudere il caso.