Un giovane di 25 anni è stato ferito alla gamba sinistra da alcuni colpi d’arma da fuoco allo Zen a Palermo. Il giovane si è presentato al pronto soccorso con una ferita all’arteria tibiale.
I medici hanno chiamato gli agenti di polizia. Il ferito, non in pericolo di vita, ha raccontato che stava passeggiando in via Rocky Marciano quanto è stato raggiunto dai colpi d’arma da fuoco. Non avrebbe riconosciuto chi ha sparato.
E’ stato soccorso e portato all’ospedale Villa Sofia da quattro amici anche loro dello Zen. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto successo e risalire a chi ha sparato e il movente del ferimento.
Il giovane ferito da colpi d’arma da fuoco si chiama Alessio Muratore, 25 anni, è stato indagato in passato per spaccio di droga. E’ stato accompagnato da quattro giovani che sono stati tutti identificati e sentiti nel corso della notte dagli agenti di polizia. Anche il giovane è stato sentito dai poliziotti della squadra mobile.
Il giovane si trovava la scorsa notte in via Rocky Marciano quando qualcuno ha esploso i colpi d’arma da fuoco. Il ferito non avrebbe riconosciuto chi ha esploso i colpi di pistola.






Commenta con Facebook