Gli agenti della Polfer hanno arrestato Giovanni Brunetto e Giuseppe Zito, rispettivamente di 19 e 18 anni accusati di rapina ai danni di un palermitano nella stazione centrale di Palermo.

La vittima ha posteggiato la sua bici nei pressi dell’edicola. Mentre stava pagando ha visto uno dei due giovani salire sulla bici e dirigersi verso piazza Cupani. Ha inseguito il giovane e tra i tre è nata una colluttazione. Sono intervenuti gli agenti che li hanno bloccati. Gli arresti sono stati convalidati.

.Grande soddisfazione per il lieto fine della disavventura e per l’operato della Polfer è stata espressa dal proprietario della bicicletta a cui la stessa è stata restituita al termine degli accertamenti del caso.

La Polizia Ferroviaria che vigila costantemente sull’infrastruttura ferroviaria per garantire la sicurezza del trasporto ferroviario e prevenire e reprimere la commissione dei reati, raccomanda ai viaggiatori di tenere sempre a stretto contatto i propri effetti personali, soprattutto nelle fasi in cui l’attenzione è spostata su altre azioni (acquisto biglietti, salita e discesa dai convogli).