Non riescono ancora a crederci. Gli amici sono rimasti sconvolti per quanto successo ieri sera in piazza San Domenico.

Era una uscita come tante altre. Avevano iniziato la sera della vigilia di Capodanno tra battute e allegria. Ad un tratto la tragedia si consuma in pochi minuti.

Rosario Megna di 25 anni si sente male si accascia e muore. Per tanti amici un dolore insopportabile.

“Rosario sarai sempre nel nostro cuore ancora non credo a tutto questo!! – scrive Marianna -!non è giusto tutto questo..piccolo angelo”.

“Non ci posso credere sono senza parole che vita ingiusta – scrive Floriana – ti ricorderò sempre 😔riposa in pace Rosario Megna😢😢😢. Quanto risate che ci facevamo con lui al bar … Ancora non credo a questa amara verità 😢😢😢”

“Chi ha tempo non aspetti tempo – scrive Maria – Crediamo che la vita sia eterna e perdiamo tempo con le futilità quando all’improvviso tutto può cambiare. Quella rimpatriata avremmo dovuto ripeterla davvero ma di tempo ne abbiamo perso troppo. Addio Rosario Megna Riposa in Pace finalmente con il tuo papà”.

“Sarai sempre nei nostri cuori – scrive Gigi – rip Amicone mio Rosario Megna sei e sarai il nostro Angelo”.

“Ti ho visto praticamente crescere, ti ricordo quando eri un bambino, sempre con tuo fratello Ignazio Megna che mi chiedevi per la patente. – scrive Claudio – Ti ricordo sempre sorridente e allegro, un tesoro di persona…. Io non lo so che cosa sta succedendo. È ingiusto…. Triste…. Non trovo parole solo tristezza e rabbia… Ciao Rò…….”.

“Rosario sembra ancora un sogno – scrive Paolo – ma è vero…Già mi manchi fratello mio…Dio ti accoglie a braccia aperte”.