Grande partecipazione per la nascita del nuovo Famila Market di via Leonardo da Vinci a Palermo.

Ieri giovedì 31 marzo l’inaugurazione del nuovo punto vendita Famila Market in Via Leonardo Da vinci è stata un successo di pubblico e partecipazione.

Una giornata speciale che ha visto animazione, musica, tanti gadget e omaggi per la clientela, incastonate nella ormai nota cornice “arancione” che caratterizza l’insegna.

Tra gli scaffali del nuovo format di spesa “Famila Sicilia” centinaia di persone hanno potuto apprezzare il nuovo supermercato, l’ampia area di ortofrutta con in particolare l’offerta di prodotti Bio e Nichel free, il vasto assortimento di prodotti freschi e la salumeria con le sue “eccellenze”, i tagli pregiati e le fantasiose preparazioni della macelleria e l’elegante enoteca con vini e liquori per soddisfare anche i palati più esigenti. Tutto condito da promozioni dedicate a tutte la clientela.

Un arrivo tanto atteso dagli abitanti che nei giorni precedenti erano stati incuriositi da tante attività di comunicazione teaser e che da oggi potranno godere ogni giorno della qualità e della convenienza del nuovo market cittadino.

Un nuovo luogo dove sentirsi a casa. Anzi, in famiglia.