Grave incidente stradale nella notte a Palermo. Una donna palermitana di 45 anni C.L. è stata trasportata nella notte in codice rosso all’ospedale Villa Sofia dopo uno scontro tra due auto una Peugeot euna Bmw in viale Regione Siciliana nel tratto che porta all’autostrada Palermo Mazara del Vallo.
Lo scontro è avvenuto attorno alle 3 all’altezza del negozio Sposa 2000 in direzione Trapani.
Sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno dato le prime cure alla vittima e poi l’hanno trasportata in ospedale. La donna ha la prognosi riservata e si trova ricoverata al trauma center con lesioni al bacino e alla testa.
E’ toccato agli agenti della polizia municipale dell’infortunistica effettuare i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità dell’incidente.Secondo una prima ricostruzione la Bmw guidata da un giovane di 31 anni, avrebbe tamponato la Peugeot guidata dalla palermitana di 45 anni. Lo scontro è stato violentissimo e le condizioni della donna sono molto gravi.
I vigili urbani stanno facendo tutti gli accertamenti per chiarire le cause del grave incidente. L’automobilista della Bmw è stato sottoposto al test alcolemico e tossicologico. I risultati si sapranno nei prossimi giorni.
Commenta con Facebook