Ha un nome e un cognome l’uomo trovato morto nel lungomare di Romagnolo a Palermo. I carabinieri lo hanno identificato. Si tratta di Giovanni D’Ignoti, 58 anni, cuoco palermitano.
L’uomo viveva nella casa a Ciaculli dei genitori entrambi deceduti. Proprio in quella casa nei giorni scorsi i militari aveva eseguito una perquisizione. L’uomo era scomparso da alcuni giorni. L’uomo era sposato e ha due figli. Il corpo era stato trovato lo scorso pomeriggio nell’arenile una ferita alla testa. I militari sono arrivati all’uomo grazie alle impronte digitali.
D’Ignoti indossava un paio di jeans e una felpa a girocollo di colore grigio. Il corpo è stato trasportato a riva dalle onde. Ad accorgersi della sua presenza è stato un passante. La prima ispezione cadaverica eseguita dal medico legale, avvisato dai carabinieri, aveva fatto emergere la presenza di una piccola ferita alla fronte.
Un taglio e una ecchimosi compatibili con una caduta sugli scogli prima finire in acqua. Per chiarire le cause della morte la procura ha disposto l’autopsia che verrà eseguita all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Policlinico.
Commenta con Facebook