Finisce 4 a 1 all’olimpico di Roma con i rosanero che escono a testa bassa dal posticipo della nona giornata di serie A. Dopo aver subito il 4 a 1 in casa contro il Torino, im rosanero tornano a perdere 4 a 1 a casa della Roma

La partita inizia con il Palermo in avanti e la Roma che lascia ‘sfogare’ gli ospiti ma il pressing dura non più di una decina di minuti.

Già al 15′ il pallino del gioco è passato di mano e al 18′ i padroni di casa si fanno vedere. Al 20′ la rete del vantaggio giallorosso è firmata da Salah.

I rosanero non si scompongono e tengono il campo anche sotto di un gol almeno per tutto il primo tempo ma non fanno vedere spunti tali da lasciare pensare che possano pareggiare.

La seconda frazione di gioco inizia male per i rosanero con una punizione battuta da Parades che inganna il poortiere rosanero per il raddoppio dei giallorossi.

Il raddoppio viene seguito da una reazione degli ospiti che si fanno vedere due volte in attacco ma non riescono a concretizzare dieci minuti di buon gioco ma al 23′ Dzeco trova la via della rete e sul 3 a 0 il palermo si spegne del tutto.

I rosanero hanno un guizzo al 35′ con la rete di Quaison che porta il risultato sul 3 a 1 ma le labili speranze degli ospiti non durano molto. poco dopo tocca all’ex milanista El Shaarawi mettere il quarto sigillo e segnare lo score finale.

(foto dal sito ufficiale del Palermo Calcio)