Il risveglio della Palermo delle serate, delle feste del divertimento questa mattina è stato terribile. La notizia rimbalzava sui social. Possibile che la persona con la quale avevano trascorso la serata non c’era più? Già Alessandro Nasta per anni era un punto di riferimento. Per tante serate ha riempito i locali più esclusivi della movida palermitana.

Noto organizzatore di eventi e Ceo (serate organizzate appositamente per un target di uomini d’affari e professionisti)  nonché fondatore del portale iCable, Alessandro Nasta sarà ricordato come il Pr con la voglia di stupire.
Tanti addetti ai lavori ancora stamattina speravano fosse solo un caso di omonimia.

Ma più passavano i minuti e più i particolari che emergevano confermavano che tra le lamiere della Opel Adam c’era proprio il corpo di Alessandro.

Chi l’ha conosciuto, afferma che Alessandro era “un artista nel suo lavoro. Organizzare eventi gli permetteva di mettere in campo la sua creatività, la sua voglia di non fermarsi mai, la sua vitalità, la sua allegria”.

Una travolgente passione per quello che ogni giorno faceva che ha conquistato tutti: “Alessandro aveva un vero e proprio ‘popolo fedele’ al suo seguito. Era un punto di riferimento per tutti gli amanti della vita mondana: dove Alessandro diceva di andare… tutti andavano”.
In tanti ricordano i suoi compleanni. Momenti esclusivi per il popolo della notte dei palermitani. Voleva sempre stupire anche per un evento privato, e per gli amici più cari.

Un anno ha allestito un set alla James Bond con smoking, abiti lunghi, auto sportive e belle donne, che si sono divertite a posare davanti all’obiettivo del fotografo.

Una serata ispirata alla notte milanese ideata da Lapo Elkan per la celebrazione di Italian Indipendent con tanto di occhiali a fare da must. Le auto, una Q3 e una Audi A1, sono state l’”accessorio” fornito per l’occasione da una concessionaria, i grossi sigari un omaggio di uno dei più noti venditori di tabacco a Palermo. Una delle tante serate organizzate da Alessandro.

Articoli correlati