Un incendio è divampato la scorsa notte in un biscottificio in via Giovan Battista Vaccarini a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo scoppiato nelle cucine.

Le fiamme hanno prodotto una grossa quantità di fumo che ha spaventato i residenti che hanno lasciato le loro abitazioni. Ci sono volute circa quattro ore di intervento per spegnere e bonificare l’esercizio commerciale. Sono in corso i rilievi per trovare la causa dell’incendio.

Incendio al bar Bigfoot

Un incendio è stato appiccato la scorsa notte nel bar Bigfoot in viale Regione Siciliana. Il locale è in ristrutturazione e qualcuno con della benzina ha dato fuoco alla porta d’ingresso. Ci sono stati anche danni al locale, pareti annerite e problemi all’impianto elettrico. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Al momento non si esclude nessuna pista compresa un’intimidazione da parte del racket delle estorsioni.

Incendio in cantinato di via Cammarano, appartamenti evacuati

I vigili del fuoco sono intervenuti in un incendio divampato nel piano cantinato di un terzo piano in via Cammarano, nel quartiere Cep, non lontano di viale Michelangelo, a Palermo. Sono intervenute diverse squadre perché una nube di fumo ha invaso le scale e minacciano le abitazioni. Gli appartamenti sono stati evacuati. Il rogo è partito dai contatori dell’energia elettrica. Non appena spento l’incendio i tecnici dell’Enel e gli agenti della polizia hanno verificato cosa abbia provocato le fiamme.

Disabile muore in un rogo

Nei giorni scorsi un uomo di 57 anni è morto in un incendio divampato in un palazzo in via Michele Cipolla. Le fiamme hanno distrutto l’appartamento al sesto piano. L’edificio è stato evacuato e i vigili del fuoco hanno impiegato ore per spegnere le fiamme. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118

Articoli correlati