Un’altra mattina di sangue per le strade di Palermo. Un incidente mortale è avvenuto alcune ore fa all’incrocio tra via Gaetano La Loggia e via Bruna Boldrini. La vittima è Maria Antonietta La Mantia, 67 anni: è stata investita da un autocarro e, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, è deceduta all’ospedale Civico a causa della gravi ferite riportate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, la donna stava attraversando la strada con delle buste della spesa quando è stata colpita da un autocarro Renault Track, impegnato nel trasporto di motocicli. Il mezzo pesante l’ha trascinata per alcuni metri causandole gravi ferite.

L’automobilista rischia l’omicidio stradale

Alla guida del camion c’era un uomo di 51 anni, identificato con le iniziali N.C, che ora rischia di essere accusato di omicidio stradale. Su disposizioni del magistrato, sonno stati disposti esami per verificare l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti da parte dell’uomo.

La vittima aveva da poco compiuto 67 anni

Maria Antonietta La Mantia viveva con il fratello e aveva da poco compiuto 67 anni. La sua scomparsa ha suscitato sgomento tra i residenti della zona.

Incidente sulla Palermo Sciacca, cinque feriti, grave una donna

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio i sulla Fondovalle Sciacca – Palermo, nei pressi dello svincolo per Gallitello. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. E’ stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Lo scontro è avvenuto tra nella zona di Poggioreale tra una Fiat 500 e un furgone.

Una donna è rimasta ferita e trasportata in elisoccorso all’aeroporto di Boccadifalco e da lì trasferita all’ospedale Villa Sofia nel reparto Trauma Center. Nel furgone viaggiavano quattro persone rimaste ferite in modo lieve. Due sono state portate all’ospedale di Partinico e due ad Alcamo.