Tragedia a Verona, per la morte Nicoletta Maria Ferrara, 33 anni, originaria di Palermo. La donna aveva lasciato la sua città, per andare a vivere in Veneto. Ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella notte tra ieri e oggi sull’autostrada A4: dopo lo scontro con un altro mezzo è uscita di strada e la sua auto si è ribaltata.

La tragedia

In seguito al violentissimo impatto è stata sbalzata dall’abitacolo, riportando ferite che si sono rivelate fatali. Chi l’aveva conosciuta in Veneto e gli amici di sempre che si trovano in Sicilia, sono increduli e sconvolti per ciò che le è accaduto e in queste ore condividono il proprio cordoglio sui social: “Ci mancherai moltissimo, il tuo entusiasmo e la tua positività, la tua competenza e tua simpatia, caro il mio angelo è troppo presto”, scrive Gabriella.

Lo strazio su Facebook

Nicoletta organizzava progetti di educazione musicale e culturale, a Legnago, in provincia di Verona, la conoscevano in tanti ed era molto apprezzata per il suo lavoro al Teatro Salieri, di cui era la marketing manager.

Tra i messaggi, anche quello del Teatro Salieri, che la ricorda con immenso affetto: “Ciao Nicoletta, la tua allegria contagiosa, la tua creatività come un fiume in piena, la tua passione per il lavoro, la tua professionalità… ci mancheranno come l’aria. Ci resta stampato nel cuore il tuo sorriso, caldo come un abbraccio, luminoso come un’alba in primavera”. Ci sono anche le parole di Ester: “Cara e dolcissima Nicoletta, lasci un grande vuoto in tutti noi..sono senza parole e ancora sconvolta dalla notizia. Il tuo sorriso e la tua energia ci mancheranno”.

“Nicoletta te ne sei andata troppo presto. Mi mancheranno i tuoi abbracci e i tuoi sorrisi e la tua gioia e voglia di vivere e di scoprire. Amavi la vita e avevi sempre una buona parola. Riposa in pace”, dice Sonia. Sull’incidente sono tuttora in corso le indagini: nell’impatto sarebbero infatti rimaste coinvolte anche altre auto, la ricostruzione della dinamica è in fase di accertamento.

Articoli correlati