La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla morte di un medico anestesista e rianimatore di 41 anni che faceva servizio all’ospedale di Termini Imerese.

I sanitari del 118 lo hanno trovato morto questa notte alle quattro. I carabinieri hanno trovato tracce di droghe cocaina, eroina e marijuana sono stati sequestrati dagli investigatori.

La notte l’anestesista l’aveva trascorsa con un giovane di 23 anni che per ore è stato sentito dagli investigatori. Il giovane nel corso dell’interrogatorio avrebbe confermato l’uso di stupefacenti.

Quella appena trascorsa sarebbe stata una notte di sesso e droga con l’utilizzo di alcuni sex toys. Oltre a un cappuccio nero i carabinieri hanno portato via una maschera antigas.

A chiamare il 118 una donna. I medici rianimatori hanno trovato il collega al settimo piano di un palazzo a Palermo in via Monteverdi che non respirava più.

Gli inquirenti stanno vagliando anche la posizione della donna. La salma del medico è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico. Sarà l’autopsia a stabilire, spiegano gli inquirenti se si sia tratta di morte naturale o indotta dall’assunzione di droghe e pratiche sessuali estreme.