“Da oggi la Sicilia avrà un futuro migliore. Con la proclamazione e l’insediamento di Nello Musumeci comincia un corso nuovo con priorità importanti per quest’isola: da una nuova offerta turistica a un piano di infrastrutture intermodale, moderno e dedicato alla nuove finalità dell’isola. Una Sicilia che attrae forti investimenti, che abbatte la disoccupazione giovanile e ridà speranza ai meno giovani che hanno perso il lavoro”.

Lo ha detto il senatore di Forza Italia Vincenzo Gibiino dopo aver partecipato questa mattina alla cerimonia di insediamento del neo governatore Nello Musumeci.

“Al mio amico Nello Musumeci -continua Gibiino – oggi presidente della Regione Sicilia porgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro e il mio appassionato contributo di Senatore. Sono certo che saprà imprimere alla nostra regione quell’impronta di cambiamento e inversione di rotta che le è mancata per decenni”.

Auguri a Musumeci anche da parte del coordinatore provinciale di Catania ed europarlamentare di Forza Italia, Salvo Pogliese: “Tanti auguri a Nello Musumeci nuovo presidente dei siciliani. Con lui e il centrodestra al governo della Sicilia, sono certo, si aprirà una nuova stagione positiva per la nostra amata Isola. I disastri lasciati da Crocetta e dal Pd sono tantissimi e gravissimi, ma Nello è garanzia di etica ed efficienza amministrativa.”