La Sicilia si scopre fortunata con il SuperEnalotto. Nel concorso del 10 maggio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 37.536,90 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Comunale 38/39 a Camaro Inferiore, in provincia di Messina, mentre l’altra è stata centrata nel tabacchi di via E. l’Emiro 52 a Palermo.

Sale il montepremi

Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 202,9 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta euro.

La vittoria a Ficarazzi

La Sicilia ha sfiora i colpo milionario al SuperEnalotto anche nel concorso del 7 maggio quando  è stato centrato un “5” del valore di 91.479,35 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di corso Umberto I 34 bis a Ficarazzi, in provincia di Palermo.

Il 5 del 9 aprile

Nei giorni scorsi la Sicilia in festa ancora una volta con il SuperEnalotto. Nel concorso del 9 aprile è stato centrato un “5” del valore di 97.076,02 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Gaeta 21 a Piazza Armerina, in provincia di Enna.

Altre vincite a marzo

Nei primi di marzo altre vincite. La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di piazza Umberto I a Sant’Angelo Muxano, in provincia di Agrigento. Anche il Lotto ha premiato la Sicilia: nel concorso dell’1 marzo sono state centrate vincite per un totale di 33.500 euro. La prima è stata registrata a Taormina, dove un fortunato giocatore ha centrato 3 ambi e un terno per un premio da 23.750, mentre l’altra ha premiato un giocatore di Riposto, in provincia di Catania, che ha portato a casa un premio pari a 9.750 euro.

Articoli correlati