La Rap dopo l’acquisto dell’autoparco di Brancaccio si impegni al ripristino del sito“. Lo dice Antonino Randazzo, consigliere comunale.

L’atto sarà stipulato entro 120 giorni. “Ormai l’autoparco è nostro – dice il presidente protempore della Rap, Sergio Vizzini La Rap lo acquisterà per 907mila euro a fronte di un valore di mercato stimato in perizia per 4 milioni e 700mila euro. Così facendo Rap non pagherà più il canone mensile e aumenterà il proprio patrimonio”.

“Adesso la RAP, nuovo proprietario dell’immobile non può restare indifferente, si impegni a rendere l’autoparco funzionale e sicuro e di porre fine al degrado in cui versa”, incalza Randazzo.

“Si effettuino in tempi rapidi tutte le opere di manutenzioni straordinarie – conclude il consigliere comunale – per rendere il sito fruibile e adeguato alla sicurezza dei lavoratori, si proceda ad effettuare interventi manutentivi della palazzina inagibile che ha problemi strutturali anche nell’area degli spogliatoi, si proceda alla bonifica di aree del’autoparco pieni di rifiuti e alla rimozione dell’amianto nei tetti, si proceda alla piena applicazione di tutte le norme di sicurezza previste dal decreto 81l il ripristino di condizioni essenziali di sicurezza sui luoghi di lavoro e si chiede di salvaguardare la salute la sicurezza dei lavoratori”.