A scoprire la relazione del professore di religione di un noto istituto religioso di Palermo e la ragazzina di 14 anni, sono stati i genitori. Hanno preso il cellulare della figlia e hanno letto i messaggi inequivocabili tra la studentessa e il professore.

Nelle aule dell’istituto è nata la relazione tra i due che si incontravano in città per i loro incontri amorosi. Il professore aveva un grande ascendente nei confronti dei ragazzi.

Era tra i coordinatori di attività editoriali e passava gran parte del tempo con loro durante la giornata scolastica. Il professore negli anni aveva ottenuto numerosi attestati e premi per il lavoro svolto. Poi è venuta fuori la relazione che ha causato un vero cataclisma nella vita dell’insegnante, sposato e ha figli.

L’uomo di 47 anni non appena è emersa l’indagine e la denuncia è caduto in profonda depressione. Gli agenti della squadra mobile hanno iniziato pedinamenti e verifiche su quanto denunciato dai genitori. E in base alle indagini e al racconto anche dell’alunna è scattato il provvedimento dei domiciliari.

Articoli correlati