Il Teatro Massimo di Palermo finisce sul rotolo da cucina Tenderly accompagnato dal motto “L’arte rinnova i popoli e ne rivela la vita”. Peccato che l’immagine scelta dall’azienda ritrae il teatro Politeama. La gaffe ha fatto infuriare i palermitani e la bacheca dell’azienda è stata presa d’assalto.
“Se volete disegnare il teatro che descrivete, prima almeno cercatelo su google” scrive Silvia Botto. “Complimenti al vostro grafico” aggiunge Mariella Castiglione. “Capisco che Palermo è una città ricca di storia e monumenti ma certi errori sono poco tollerabili”, scrive invece Francesco Paolo Arena. C’è anche chi, con l’arma dell’ironia, propone una soluzione: “Tenderly per rimediare l’errore sul teatro Massimo di
Palermo dovreste mettere in produzione le confezioni di rotoloni con solo monumenti siciliani. E forse vi perdoneremo” è il commento di Patrizia Scafidi.
L’azienda resasi conto della gaffe ammette lo sbaglio: “Grazie per averci segnalato l’errore, siamo a conoscenza del disguido – è il commento dell’azienda alle varie segnalazioni – ci teniamo a informare che in fase di produzione stiamo già provvedendo a risolverlo”.
Commenta con Facebook