L’Anas comunica che a partire dalle ore 7 di lunedì 25 gennaio 2016 saranno effettuati interventi finalizzati alla manutenzione ordinaria della segnaletica verticale sulle autostrade della Sicilia occidentale A19 “Palermo – Catania” tra il km 0,000 e il km 72,800, A19dir “Diramazione per via Giafar”, A29 “Palermo – Mazara del Vallo” tra il km 0,000 e il km 52,000, A29racc “Diramazione per Punta Raisi” e A29 Racc bis “Raccordo per via Belgio”.

È pertanto prevista la parzializzazione delle carreggiate, in tratti saltuari in base all’evoluzione dei lavori, con chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e di sorpasso.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. Sulle rampe di svincolo monodirezionali, quando interessate dai lavori, verrà ridotta la larghezza della carreggiata. Sulle rampe di svincolo bidirezionali verrà istituito il senso unico alternato.

Le lavorazioni si concluderanno il 25 marzo. Intanto proseguono i lavori nella zona di Villabate al viadotto Favara. Notevoli i disagi per gli automobilisti.

Articoli correlati