“L’automobilista a bordo delle Bmw Giacomo Mario Bonanno è stato un incolpevole spettatore nell’incidente mortale sulla Palermo Agrigento”.

La precisazione è dell’avvocato Giandomenico Graziano in merito all’articolo pubblicato in data 14 settembre 2016 a cura del Dr. Ignazio Marchese apparso sul sito web “Blog.Sicilia.it ”.

Nella ricostruzione dell’incidente, secondo quanto riporta una nota il legale che assiste Giacomo Mario Bonanno ci sono alcune imprecisioni.  I due giovani non si sono scontrati con la Bmw guidata da Giacomo Mario Bonanno.

“In realtà si deve precisare – aggiunge l’avvocato – che l’infausto impatto avveniva tra la motocicletta e l’autocarro coinvolto e che, a seguito dello scontro, soltanto alcune componenti della motocicletta finivano scontrandosi con la Bmw X3, di proprietà del mio assistito,che sopravveniva dall’opposto senso di marcia.  I due, impattando il camion, sono finiti al ridosso del guard rail.

La differente ed errata ricostruzione provoca, invero, ancor più afflizione in capo al mio assistito, sia per l’aggravio di dispiacere già causato dall’essersi trovato spettatore incolpevole della drammatica situazione e, soprattutto, per i risentimenti che ne deriverebbero di fronte ai vicini del giovane compianto”.