AMAP informa che, dalle ore 00:00 alle ore 20:00 di mercoledì 19.06.2019, per lavori di manutenzione al serbatoio Monte Grifone, verrà interrotto il trattamento del Potabilizzatore Risalaimi.

Verrà pertanto ridotto l’approvvigionamento idrico alla fascia pedemontana della Città di Palermo.

Tale condizione causerà sicuri disservizi nei circuiti: Villagrazia Alta, Calatafimi Alta, Pagliarelli, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo, C.E.P.

L’erogazione idrica si normalizzerà nelle 24 ore successive al termine dell’interruzione, salvo imprevisti.

Per eventuali informazioni si potranno contattare i seguenti numeri: 091 279111 (risponditore automatico) o il numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Inoltre, a causa di un intervento urgente di manutenzione alla rete idrica, è stata sospesa temporaneamente l’erogazione idrica nel circuito Sferracavallo.

La normale erogazione idrica verrà riattivata al termine dei lavori, che saranno ultimati, salvo imprevisti, nelle ore serali di oggi 18/06/2019.

Sempre a seguito di interruzione del trattamento del Potabilizzatore Risalaimi e del conseguente mancato accumulo ai serbatoi dei comuni di Bolognetta e Marineo, dalla giornata di mercoledì 19 e fino a venerdì 21 giugno 2019, è possibile il verificarsi di disservizi ai turni di erogazione delle utenze, nei comuni di Bolognetta e Marineo.

La normale erogazione idrica all’utenza, salvo imprevisti rilevati in corso d’opera, verrà ripristinata dalla giornata di sabato 22 giugno.

Articoli correlati