Si è tenuta all’hotel Melià di Milano la prestigiosa serata di premiazione dell’Italian Legal Ranking City Edition 2023, promosso da Milano Finanza e Class Editori, durante la quale sono stati onorati i migliori studi e professionisti legali secondo la ricerca elaborata dal centro studi di PBV Monitor.

Per la practice Diritto Fiscale  ha vinto il premio per l’Area Sud -Isole lo studio legale palermitano del professore avvocato Angelo Cuva, Docente di Diritto Tributario nell’Università di Palermo e V. Presidente dell’Unione nazionale camere avvocati tributaristi.

L’evento organizzato da Class Editori con i suoi media, dedicato interamente agli studi legali e ai General Counsel delle aziende italiane, è diventato il punto di riferimento per la professione grazie anche all’attiva collaborazione con la Legal Week di New York.

Protagonisti sono stati gli studi e gli avvocati che si sono distinti per l’attività svolta sul proprio territorio nel periodo 2022/2023, sulla base del ranking a cura di PBV Monitor.